Rumore lieve orecchio tipo mmmm

Buongiorno,
dopo 2 giorni che sono tornato dalle vacanze al mare avverto un rumore tipo mmmm (per esempio una lavastoviglie), ma molto molto lieve nell'orecchio sinistro.
il rumore lo avverto con il silenzio quasi assoluto (di sera).
premetto che dormo con i tappini in quanto ho il sonno leggero e prendo gia' dei sedativi.
durante le vacanze ho usato il viagra (anche su consiglio di urologo in quanto soffro di prostatite)
ieri ho fatto una visita da un ottorinolaringoiatra, mi ha fatto pulizia dell'orecchio, ha detto che c'era macchiolina bianca sul timpano che non sapeva cos'era ma scomparsa con la pulizia. poco cerume, cmq rimosso.
non sento suono sui 4000 mz. ho avuto forti otiti da bambino che hanno lasciato il segno.
secondo il suo parere con questa puliza doveva scomparire, ma ieri sera a letto ancora questo mmmmm che mi porta a fatica a dormire.
sono disperato!!! dopo una settimana sto dormendo poco... e mi sto innervosendo sempre piu'..
ripeto il rumore e' molto lieve impercettibile di giorno ma alla sera o mettendo i tappini.
cosa dovrei fare? help please!!
grazie a tutti
maurizio
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Sarebbe utile una impedenzometria. In base all'esito dell'esame, cerchero' di esserle di aiuto. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori