Gonfiore asimmetrico

salve
Da un paio di giorni dietro l'orecchio destro sento al tatto un gonfiore non doloroso. è una bozza dura e di diametro di circa 1 cm posta all'altezza del padiglione proprio sopra l'osso, solo da una parte..mi devo preoccupare? che ne pensate?
grazie della disponibilità che date gratuitamente
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Sicuramente, necessita di una visita specialistica otorinolaringoiatrica. Cio' che vede e sente al tatto non è normale ma, ripeto, occorre un esame clinico. Non credo ci siano motivi di preoccupazione, ma è bene capire di che si tratta. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie dottore per aver trovato il tempo per una così celere risposta.
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Grazie a lei. Mi farà piacere conoscere l'esito della visita. A presto