Mal di gola e d'orecchio

Salve! da un paio di giorni ho un problema quando deglutisco: oltre a farmi male la gola, mi fa male anche l'orecchio destro. Da un paio di giorni sto applicando delle goccie d ANAURAN ma senza effetto. Sapete aiutarmi, grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Purtroppo, occorre che, necessariamente, ti faccia visitare da uno Specialista per una diagnosi, Probabilmente, il mal d'orecchio è riflesso dalla infiammazione della gola. nel frattempo, puoi assumere un qualsiasi antinfiammatorio per bocca a stomaco pieno. Nell'orecchio non mettere alcun tipo di gocce. Buona serata

Dr. Raffaello Brunori