Dolore all'orecchio

Salve.
Ho dato un'occhiata agli altri consulti ma non credo di aver trovato nulla di concreto. Sarò breve: ieri sera ho avuto una piccola colluttazione con un ragazzo e siamo arrivati allo scontro fizico. Non ricordo bene i dettagli, ma dato il dolore che accuso, credo mi abbia stretto la gola con la mano. Ora, ogni volta che deglutisco, accuso un dolore all'orecchio sinistro.
Cosa mi consigliate di fare? Io penso che in qualche giorno dovrebbe passare tutto, ma per sicurezza vorrei un vostro consulto, spero solo la sezione sia giusta. Grazie
[#1]
Dr. Paolo Carnevali Otorinolaringoiatra 831 37 5
Penso dipenda dalla gola e dovrebbe scomparire in alcuni giorni;in caso contrario consulti un otorino e ricordi che la violenza non è un buon metodo per prevalere nella vita.Cordiali saluti

Paolo Carnevali