Dolore narice destra

Buongiorno, da circa tre settimane soffro di questo disturbo: dolore alla narice destra con croste di sangue interno al naso. Il naso mi fa spesso molto male e se lo soffio, a volte, scendono come delle crosticine. Alla vista si vedono delle croste di sangue più grandi. Mi ha visitato un otorino che ha refertato come segue: piccole aeree iperemiche del setto anteriore a dx e sin, non epistassi in atto, orofaringe deterso. Consiglia: epistas pomata 3 appl. al giorno. x 3gg. Capill cps. 1 ogni 12 ore. Non ha funzionato. Il farmacista mi ha consigliato un altro prodotto EMOFIX, e le fialette per la pulizia nasale. Il problema rimane.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Dovendomi basare unicamente su quanto da lei riportato, credo che un aiuto possa essere dato dall'utilizzo di uno spray a base di vitamina c. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori