Trago gonfio

Salve, ho effettuato il piecing al trago venerdì scorso e ora noto un gonfiore. volevo sapere come curarlo. Aspettando Sua risposta, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
E' assolutamente necessaria una visita o da parte del medico di Famiglia o di uno Specialista. Utilissima una terapia antibiotica ad ampio spettro ed antinfiammatoria. Probabilmente, si tratta di una infezione.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori