Dolore all'orecchio sinistro.

Salve, da quasi una settimana ho un dolore fortissimo all'orecchio sinistro.
Premetto che sono sempre stata soggetta a dolori all'orecchio, ho avuto un otite mal curata e da allora sono soggetta a dolori.
Inoltre siccome non uso il cotton-fioc quando mi prude nell'orecchio, mi gratto con le dita perchè ho molto cerume.
Una mattina mi sono grattata molto forte e da allora mi fà un male cane l'orecchio.
Sono stata in ospedale e mi hanno detto che ho un infezione interna tipica da raffreddamento e mi ha pescritto Bentelan e uno spray per via nasale.
Ho preso queste medicine ma il dolore è sempre più forte.
Mi fà malissimo all'interno e mi sento come se il timpano stesse per scoppiare e ho anche delle fitte dolorose all'improvviso.
Poi non posso toccarmi l'orecchio perchè mi fà male, come se fosse gonfio e quando mi appoggio sul cuscino mi fà male.
Non ce la faccio più...come devo fare?
Graze
[#1]
Dr. Paolo Carnevali Otorinolaringoiatra 831 37 5
Piu' che interna la sua infezione sembra un'otite esterna.In tal caso andrebbe curata con antibiotici locali e-o generali.Saluti

Paolo Carnevali