Subito l'intervento di tonsillectomia

Salve.
Circa 2 settimane fa ho subito l'intervento di tonsillectomia. Finalmenti i forti bruciori sono passati, ma ora ho come la sensazione di avere lingua gonfia e ugola più lunga del solito (tanto che mi infastidisce quando parlo). Mi domandavo se fosse una cosa normale e se passasse da sola (o se c'è bisogno di medicinali).
Ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Ti consiglio di sottoporti ad un normale controllo post-operatorio da parte del Chirurgo che è intervenuto. Senza un esame clinico non sono in grado di dirti se cio' che descrivi rientri nel normale decorso postoperatorio. Certamente, sarà necessaria l'assunzione di qualche farmaco. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori