Assunzione tiobec 400

Ho 51 anni ed in seguito ad una ipoacusia neurosensoriale bilaterale media, che purtroppo peggiora di anno in anno,l'otorino mi ha prescritto per 3 mesi e per 10 giorni al mese, l'assunzione del Tiobec 400. Da ricerche fatte in internet ho saputo che chi ha amalgama per otturazione dei denti di mercurio (ho 6 denti otturati in qusto modo da quasi 15 anni) può avere degli effetti collaterali seri. Mi date un vostro parere.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
In fin dei conti, il farmaco prescritto verrà assunto per un breve periodo di tempo e, pertanto, non mi preoccuperei piu' di tanto. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille.Sempre gentile e tempestivo
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k