Lisca di pesce nel collo

Dieci ore fà mia moglie ha ingerito una spina di pesce nel collo, ha provato con il pane ma non si è mossa, poi entrando con un dito ha sentito la spina e provocato del vomito,dopo non la sentita più, dopo alcune ore a cominciato a sentie uu dolorino continuo. Chiedo può essere solo la ferita o un residuo di spina.
Cosa mi consiglite possiamo aspettare qualche giorno visto che siamo via da casa per le cure termali. Cordiali saluti e grazie.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Certo, il sintomo potrebbe essere provocato dalla lesione procurata. Se vede persistere il fastidio, sarebbe necessario che si recasse anche presso un qualsiasi pronto soccorso per una visita.
Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori