Orecchio tappato da qualcosa

Gentili Dottori,

un'informazione: è possibile che un piccolo gancetto di ferro dell'orecchinosia andato a finire dentro l'orecchio? Praticamente si è impigliato in una stoffa e nel tirare si è sganciato ed è da quando è accaduto che mi sento l'orecchio tappato con un lieve dolore. Se può accadere come posso risolvere il problema? Grazie.
[#1]
Dr. Paolo Carnevali Otorinolaringoiatra 832 37 5
un controllo otorino dell'orecchio potra' chiarire il problema.Cordiali saluti.

Paolo Carnevali