Nodo alla gola

Buongiorno...
Vorrei esporvi un problema che ho notato circa 3 giorni fa.
Da 3 giorni infatti sento un dolore strano alla gola...Non è bruciore o infiammazione dovuto al raffreddore o placche: mi sento spingere la gola all'inerno...e questo è accompagnato da sensazione di stomaco vuoto...
Mi è capitato in qst giorni di mngiare normalmente, ma subito dopo notavo la sensazione di stomaco vuoto ed avere ancora fame...questo accompagnato a questo mal di gola..
In pratica sento come un nodo alla gola e questo fastidio è accentuato soprattutto subito dopo aver terminato di mangiare...

Insomma è difficile dover spiegare bene i sintomi, ma spero davvero che qualche esperto possa aiutarmi...
Distinti Saluti
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Con molta probabilità, la sintomatologia descritta fà pensare ad una esofagite da reflusso, per esempio. Per questo, inizierei con una visita specialistica otorinolaringoiatricacon rinolaringoscopia a fibre ottiche. In base all'esito della visita, vedremo cio' che sarà piu' utile fare nel tuo caso. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori