Un dolore strano alla gola

Buongiorno a tutti...
Vorrei esporvi un problema che ho notato circa 3 giorni fa.
Da 3 giorni infatti sento un dolore strano alla gola...Non è bruciore o infiammazione dovuto al raffreddore o placche: mi sento spingere la gola all'inerno...e questo è accompagnato da sensazione di stomaco vuoto...
Mi è capitato in qst giorni di mngiare normalmente, ma subito dopo notavo la sensazione di stomaco vuoto ed avere ancora fame...questo accompagnato a questo mal di gola..
Insomma è difficile dover spiegare bene i sintomi, ma spero davvero che qualche esperto possa aiutarmi...
Distinti Saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Si è spiegato benissimo , ma occorre un visita per interpretare un sintomo così aspecifico.

Soffre di reflusso gastroesofageo ?

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,
intanto la ringrazio per la tempestiva risposta.
No, non soffro Di reflusso gastrosofageo...
Infatti non ho acidi che salgono su per l'esofago..
Io nn vorrei che fosse la tiroide...
che tipo di esame mi consiglia o che visita in particolare?
Grazie
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Proprio per stabilire il tipo dia approfondimento occorre la visita, Ne parli con il suo curante ovviamente.