Sangue naso e orecchie

Salve, scrivo perchè sono preoccupato per un mio amico, dato che l'altro ieri mentre era tranquillo senza aver fatto niente di particolare ha iniziato a perdere sangue dalle orecchie e dal naso, mi ha detto che ne ha perso in abbondanza, mi ha detto anche di essere leggermente emofiliaco. li ho consgliato di andare a farsi vedere per sicurezza, ma lui dice di stare bene a parte il fatto che sia raffreddato... chiedo gentilmente se devo incitarlo ad andare da un dottore o lasciare stare sicchè si sente bene? grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Paolo Carnevali Otorinolaringoiatra 831 37 5
Credo proprio che un suo consiglio per una visita sia opportuno.Cordialita'

Paolo Carnevali