Sangue dalle tonsille

salve qualche giorno fa mi è capitato di sanguinare dalla tonsilla dx vorrei sapere cosa significa e da cosa dipende.Sono stato dall'otorino che mi ha fatto una'accurata visita con telecamera e non è risultato niente di strano fatta eccezione di un deviazione del setto nasale,resto in attesa di una vs risposta grazie.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Che una tonsilli sanguini non è normale, come non è normale che non si rilevino delle lesioni sulla superficie tonsillare. Che dirle, per scrupolo, consulti un altro Specialista. Non posso esserle di aiuto perchè è assolutamente necessario una osservazione delle tonsille, oltre un'accurata anamnesi. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori