Dimenticanza assunzione broncomunal

Buongiorno gentilissimi dottori,
come prescritto dal mio otorinolaringoiatra per far fronte alle tonsilitti frequenti, ogni anno sto assumendo l'immunostimolante broncomunal. Il trattamento che mi ha consigliato il medico è quello di compresse al mese per mesi. Quest'anno ho iniziato a settembre, a ottobre ho iniziato il secondo ciclo con la prima compressa, purtroppo però il secondo giorno mi sono scordato di prenderla.. cosa devo fare?? continuo a prenderle normalmente???

Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Certo, puoi proseguire sino al termine delle dieci capsule: non è successo niente! Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori