Ronzio nelle orecchie

SALVE SONO UN RAGAZZO DI 36 ANNI CIRCA 15 ANNI FA MI ERA VENUTO UN FISCHIO CONTINUO ALLE ORECCHIE MI DURO' PER CIRCA 3 GIORNI NON RIUSCIVO A DORMIRE STAVO
IMPAZZENDO,AL CHE ANDAI SUBITO ALL'OSPEDALE NEL REPARTO OTORINO E GLE LO DISSI
SUBITO AL MEDICO IL QUALE MI DIEDE SUBITO NOOTROPIL FIALE E UNA SCATOLA DI PILLOLE
CHE NON RICORDO IL NOME,ERA DI UN COLORE SUL ROSSO E LA GRANDEZZA DELLA SCATOLA
ERA COME QUELLA DI UN MOMENTACT.MI DISSE DI PRENDERLE PRIMA DI CORICARMI INSIEME ALLA FIALA NOOTROPIL,GIA' LA PRIMA NOTTE DIMINUI' IL FISCHIO,LA SECONDA NOTTE ANDO' VIA, ''RINAQUI''NON MI SEMBRAVA IL VERO,RINGRAZIAI PROFONDAMENTE IL MEDICO.ORA DOPO 15 ANNI MI E' RITORNATO NON IL FISCHIO MA UNA SPECIE DI RONZIO LIEVE MA CONTINUO,VOLEVO RIFARE QUELLA CURA MA NON RICORDO COME SI CHIAMAVANO LE PILLOLE,COSA MI AVREBBE POTUTO DARE INSIEME A NOOTROPIL?QUALCUNO PUO' AIUTARMI?
PREMETTO CHE VISITE AUDIOMETRICHE LE HO BELLE E FATTE E CI SENTO BENISSIMO.
VI RINGRAZIO PROFONDAMENTE.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Come ben puo' comprendere, non posso sapere il nome del farmaco che le è stato prescritto a suo tempo dallo Specialista. Probabilmente, i farmaci servivano per il microcircolo, visto il buon esito della terapia. Per ovvi motivi, in questa Sede non posso farle alcuna prescrizione o nome di farmaci. Sarà lo Specialista di sua fiducia a darle la cura piu' idonea, nel suo caso. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori