Bruciore all'orecchio

buonasera e da circa un mese che ho un fastido all'orecchio dx lo sento come se fosse otturato questo fastidio si dirama anche verso il collo sento tipo dei rumorini dietro l'orecchio è un senso di calore che parte dall' orecchio fino al collo mi tira l'okkio dx ed e mi sento paralizzare tutta la parte destra del viso. soffro di cervicali ho un ernia cervicale il mio fisiatra mi ha detto che questo fastidio potrebbe essere dovuto a questo ..ma io dopo le fisioterapie non trovo sollievo .da pemettere che non mi esce piu' cerume da non so quanto tempo cioè pulisco le orecchie e son sempre pulite.grazie mille per il vostro aiuto
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Onestamente, non comprendo come mai non abbia pensato a sottoporsi ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica: mi sembra che sia il caso di farlo!Il Fisiatra avrebbe dovuto consigliarle questo e non fare delle supposizioni non corrette!
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori