Dolore uretere

Caro dottore, sono passati 12 giorni dall'intervento al quale sono stato sottoposto per l'asportazione di un carcinoma vescicale con aggressività di grado lieve; è possibile che a tale distanza mi si presentano ancora dolori, specialmente di sera dopo aver assunto l'OMNIC. il dolore è lungo l'uretere fino ad un forte bruciore anale (PROSTATA). Nel corso della notte il dolore va scemando.
Ora, siccome fra pochi giorni dovrò sottopormi alla prima instillazione vescicale, vorrei sapere se è opportuno interrompere momentaneamente qualsiasi cura. Prendo di mattina una compressa di PROFLUSS e di sera l'OMNIC.
Grazie per la vostra disponibilità.
p.s.il medico ospedaliero è quasi sempre irreperibile...pertanto!
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

sostituirsi ad un urologo sempre irreperibile è cosa molto difficile.
Per il suo problema diventa importante avere uno specialista urologo a cui fare riferimento
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org