Dotto dello stenone

scusatemi, ho bisogno di un aiuto, facendo, un ecografia nel dotto dello stenone, risulta ostruito da un calcolo di diametro 4mm, ho un dolore madonnale, come devo toglierlo? vi prego aiutatemi
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Si deve rivolgere ad un Chirurgo Otorinolaringoiatra e far leggere le immagini dell'ecografia. Sicuramente, le verrà prescritta uno scialoTC. Se fosse possibile (e questo lo dirà lo Specialista)si potrà intervenire con una litotrissia.
Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori