Uvulopalatofaringoplastica

Salve, dopo aver fatto una polisonnografia mi e' stato consigliato di sottopormi ad una UPPP, vorrei, gentilmente, sapere dove posso eseguirla nel migliore dei modi, se e' necessario il ricovero e quant'è all'incirca il costo.
grazie
[#1]
Dr. Paolo Carnevali Otorinolaringoiatra 831 37 5
L'intervento puo' andare da un semplice trattamento con laser o radiofrequenze in anestesia locale eseguibile anche ambulatoriamente fino a interventi complessi e piuttosto invasivi.Per stabilire la terapia chirurgica e' indispensabile una diagnosi accurata del disturbo e della sua causa o piu' spesso cause.I costi sono legati ampiamente al tipo di intervento.Saluti

Paolo Carnevali