Naso che si tappa di notte

salve.
il mio problema è la notte e al primo mattino.il resto del giorno sto bene con il naso.
da ignorante credo sia un problema di umidità col termosifone ma non so come risolverlo.
[#1]
Dr. Alessandro Valieri Otorinolaringoiatra, Medico estetico, Chirurgo plastico 1.1k 9 26
sono sintomi tipici di rinite vasomotoria con ipertrofia dei turbinati inferiori.
si faccia valutare da un otorino e vedrà che una soluzione verrà trovata (si tratta di spray a base di cortisone in prima istanza e, in caso di benefici inadeguati, si procede in ambulatorio alla decongestione dei turbinati con radiofrequenze).

Dr. ALESSANDRO VALIERI
*Centro Laser Chirurgia Emilia e Romagna*
www.alessandrovalieri.it

[#2]
dopo
Utente
devo spiegargli proprio cosi come ho scritto qui?