Per dottor brunori
Salve dottor Brunori. Vorrei sapere da lei se conosce qualche struttura pubblica in toscana in cui sono esperti nella patologia dell'ipertrofia dei turbinati, e che usino la tecnica delle rediofrequenze. Sono stato alla clinica di Careggi ma mi hanno proposto il laser a diodi. So che il paziente non deve scegliere la terapia, e che ogni tecnica può essere valida se usata da mani esperte, ma vorrei scegliere, a parità di esperienza e competenza, qualcuno che esegua la tecnica delle radiofrequenze. Se anche qualche altro dottore vuole farmi qualche nome è ben accetto. Saluti a tutti!
[#1]
Oggi, le radiofrequenze vengono utilizzate per la decongestione dei turbinati nella maggior parte delle Strutture Ospedaliere e dai Chirurghi della Specialità. Il laser è, in pratica, solo un bisturi e viene poco utilizzato per questa patologia. Pertanto, deve sentire qualche altro Specialista nello stesso Ospedale o negli altri della sua Città. Non è necessario spostarsi da Firenze. Buona serata
Dr. Raffaello Brunori
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 1.5k visite dal 21/06/2011.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Rinite
La rinite è una malattia infiammatoria del naso molto diffusa, può essere allergica e causare prurito, ostruzione nasale, starnuti. Diagnosi, cure e complicanze.