Per dottor brunori

Salve dottor Brunori. Vorrei sapere da lei se conosce qualche struttura pubblica in toscana in cui sono esperti nella patologia dell'ipertrofia dei turbinati, e che usino la tecnica delle rediofrequenze. Sono stato alla clinica di Careggi ma mi hanno proposto il laser a diodi. So che il paziente non deve scegliere la terapia, e che ogni tecnica può essere valida se usata da mani esperte, ma vorrei scegliere, a parità di esperienza e competenza, qualcuno che esegua la tecnica delle radiofrequenze. Se anche qualche altro dottore vuole farmi qualche nome è ben accetto. Saluti a tutti!
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Oggi, le radiofrequenze vengono utilizzate per la decongestione dei turbinati nella maggior parte delle Strutture Ospedaliere e dai Chirurghi della Specialità. Il laser è, in pratica, solo un bisturi e viene poco utilizzato per questa patologia. Pertanto, deve sentire qualche altro Specialista nello stesso Ospedale o negli altri della sua Città. Non è necessario spostarsi da Firenze. Buona serata

Dr. Raffaello Brunori