Gola secca-tonsillectomia

salve è quasi passato un mese da quando mi sono operato di tonsillectomia,venerdi ho fatto un'altra visita dall'otorino e mi ha detto che era tutto apposto ma ha cominciato a prendermi ogni tanto delle fitte nella loggia sinistra come se mi pungono.inoltre inizialmente avevo un ugola enorme ma adesso sembra piu piccola del normale e sopratutto ho un fastidio la mattina appena sveglio mi sento la gola secchissima...cosa ne pensate? deriva tutto dall'operazione? quando mi passera totalmente?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Immagino che tu abbia fatto questa domanda allo Specialista che è intervenuto e che ti sia stato detto che il tutto rientri nella norma. Per quello che mi riguarda, non posso che confermare. Penso che a breve il fastidio si risolva. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori