Adenovirus, cheratocongiuntivite

Il Vostro illustre Collega Prof. Luigi Marino, tramite questo sito, rispondendo ad una mia richiesta di parere raltivamente ad una cheratocongiuntivite particolarmente resistente a qualunque terapia (dura dall'8 Giugno 2010...) mi ha scritto che se curo solo gli occhi non guarirò mai...... Ho dedotto di dovermi rivolgere ad uno specialista in ororinolaringoiatria.... Mi aiutate? Sono disperata e sfinita dal continuo e persistente malessere. Vi ringrazio per l'attenzione che vorrete prestarmi
[#1]
Dr. Serafino Ciancio Pediatra, Medico internista 135
Sappiamo che gli adenovirus causano una febbre adeno faingo congiuntuvale. Caratteristicamente colpiscono prima l'uno poi l'alto occhio. Si chiama influenza estiva.
Stranamente viene perpetuata oltre i 5-7 giorni normali dall'uso di colliri antibiotici.
Si faccia visitare da un Oculista: una donna deve incantare con gli occhi e cominciare dagli occhi specchio della personalità.

Dr. Serafino Ciancio