Rinowash

Salve. Su indicazione medica ho acquistato il rinowash, ma, pur leggendo dalle istruzioni che è una soluzione rapida e che, a dicitura dello stesso medico, è ancora più rapido dell'aerosol, noto che la soluzione diminuisce solo di 1 - 2 mm dopo una ventina di minuti. Sbaglio qualcosa? Premetto di aver seguito le istruzioni alla lettera e che dovrei inalare 10 ml di soluzione fisiologica due volte al giorno a mio figlio (età 6 anni). Rimanendo in attesa di un vostro riscontro, colgo l'occasione per porgere distinti saluti.
[#1]
Dr. Paolo Carnevali Otorinolaringoiatra 831 37 5
Il rinowash va collegato ad un compressore elettrico come per esempio un buon apparecchio elettrico per aereosol che abbia una sufficiente potenza.Cordialmente

Paolo Carnevali

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
Scusandomi per il ritardo nella risposta, e ringraziandola per l'interessamento, faccio presente che sbagliavo a montare la parte interna della capsula. Ora va che è una meraviglia. Il tutto termina in 2 minuti circa. Grazie ancora.