Una ipoacusia all'orecchio dx, senso

Sono stata operata nel 2010 di neurinoma al tibiale. da circa 4 mesi avverto una ipoacusia all'orecchio dx, senso di acqua nell'orecchio e strani dolori tipo nevralgia del trigemino che si attenuano solo stando in posizione eretta. In famiglia mi fanno notare che capisco male le parole e spesso non sento. Che indagini mi consiglia? L'otorino ha escluso il tappo di cerume ma non è andato oltre. Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Sicuramente è necessario che si sottoponga ad un esame audio-impedenzometrico. In base al risultato, vedremo cosa sarà piu' utile nel suo caso. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori