Ipoacusia e probabile correlazione problemi cervicali

Caro dottore, da qualche mese mi sembra di avere dei problemi all’udito, prima sentivo meglio adesso quando si parla non riesco ad “afferrare” il discorso e chiedo più volte le cose,soprattutto quando ci sono dei piccoli rumori che sovrastano la discussioni (es. rumore della macchina ,televisione a volume basso ecc.).A volte capita che mi sento come se fossi messo in una campana di vetro. Non so se le può interessare ma io ho dei problemi al rachide cervicale! Cosa mi consiglia di fare? GRAZIE BUON LAVORO!
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Sicuramente, devi sottoporti ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica con esame audio-impedenzometrico. Mi raccomando, non devi trascurare il sintomo! Non appena avrai una risposta di cio' che emergerà dal Consulto, cerchero' di esserti di aiuto. Buona serata

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
molte grazie. ma secondo lei i problemi alla cervicale influenzano questi problemi? la ringrazio moltissimo per la sua disponibilità.
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Penso proprio di no. Attendo notizie dopo la visita specialistica.