Ipoacusia bilaterale con persostenti acufeni di origine post traumatica

Salve. Nel 2002 mi è stata riconosciuta questa malattia professionale. Negli ultimi tempi il "sibilo" è aumentato moltissimo, tanto da diventare insopportabile, portandomi irritabilità verso i colleghi di lavoro, nervosismo, ansia e depressione nonchè difficoltà ad addormentarmi. Poichè non posso più sostentere questo stato di cose, vorrei cortesemente conoscere a quale specialista (neurologo? psicologo? psichiatra?) dovrei rivolgermi per un consulto.
Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Iniziamo con il consultare, a Pisa, all'ospedale di Cisanello o del CNR un Audiologo. In base a cio' che emergerà dalla visita, vedremo cio' che, nel suo caso, sarà piu' utile fare per aiutarla ad alleviare la sintomatologia. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Grazie molte per aver risposto così velocemente alla mia richiesta. Seguirò senz'altro il suo consiglio dopo aver consultato anche il mio medico di famiglia.
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Mi farà piacere ricevere sue notizie in merito. Buon fine settimana