Lingua infiammata

Buongiorno, da qualche settimana ho la lingua infiammata, come se fosse perennemente bruciata con cibo caldo. Osservando la lingua noto una patina biancastra sui lati, mentre al centro è molto rossa. Dal 7 gennaio 2011 ho iniziato una cura antidepressiva, il farmaco si chiama entact. Non prendo altri farmaci. Il medico che mi ha prescritto l'antidepressivo esclude che questo problema possa essere dovuto all'assunzione del farmaco.
[#1]
Dr. Alessandro Valieri Otorinolaringoiatra, Medico estetico, Chirurgo plastico 1.1k 9 26
In linea di massima concordo con il medico che le ha prescritto il farmaco, via mail non è possibile valutare correttamente lo stato della sua lingua, si rivolga eventualmente al suo ototino di fiducia per ulteriori analisi.

Dr. ALESSANDRO VALIERI
*Centro Laser Chirurgia Emilia e Romagna*
www.alessandrovalieri.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta immediata