Info febbricola

salve dottore le scrivo per chiedere un'informazione. da ormai più di 6 anni soffro di febbricola pomeridiana che alle volte raggiunge i 37,5 gradi. Ora ho fatto milioni di analisi seguito anche da un internista ma niente. Questa temperatura è riscontrabile solo a livello strumentale in quanto non ho brividi, ma solo una sensazione di caldo. In ogni caso da piccolo ero un soggetto asmatico, infatti spesso dovevo prendere del cortisone, poi la cosa è passata. Ora siccome sono fumatore, dico sono perchè ho smesso da due giorni, è possibile che un'allergia al tabacco o alla nicotina porti decimi di febbre?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non mi sembra una ipotesi plausibile. Purtroppo, non conoscendo personalmente la tua storia clinica, non sono in grado di esserti di aiuto in questa Sede. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori