Una otite, mi ha prescritto una terapia antibiotica

Buon giorno! Per circa un mese ho notato che il mio orecchio secerneva più pus della norma (in termini non medici era spesso sporco). sono stato dal mio medico generico e mi ha diagnosticato una otite, mi ha prescritto una terapia antibiotica e l'aerosol, dopo quasi una settimana le secrezioni sono tornate nella norma, stamattina brutta sorpresa, pulendo l'orecchio ho trovato sangue, ho pulito con 3 o 4 cotton fioc e ora non credo sanguini più. Devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Alessandro Valieri Otorinolaringoiatra, Medico estetico, Chirurgo plastico 1.1k 9 26
in linea di massima non si deve preoccupare, ma nel caso il problema persista contatti il suo otorino di fiducia per una visita specialistica

Dr. ALESSANDRO VALIERI
*Centro Laser Chirurgia Emilia e Romagna*
www.alessandrovalieri.it