Strane orecchie chiuse

Buongiorno.. Domenica ho avuto la febbre seguita da un brutto raffreddore che persiste ancora...prima di questo avevo già avuto una tubotimpanite catarrale con ronzio in entrambe le orecchie, curata con spray nasali... Da qualche giorno la situazione è peggiorata..il ronzio si è fatto più insistente, mi rimbomba la testa...è veramente fastidioso...sto facendo aerosol per evitare che si accumuli di nuovo catarro nell'orecchio... consigli?
[#1]
Dr. Alessandro Valieri Otorinolaringoiatra, Medico estetico, Chirurgo plastico 1.1k 9 26
per una corretta diagnosi delle patologie dell'orecchio può effettuare una micro video otoscopia digitale presso il suo otorino di fiducia

Dr. ALESSANDRO VALIERI
*Centro Laser Chirurgia Emilia e Romagna*
www.alessandrovalieri.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Grazie mille x la risposta..io credo di avere una chiusura delle tube di Eustachio.. Sento dei rumori nell'orecchio come quando si appoggia una conchiglia sull'orecchio..vari click nell'orecchio... Credo che sia portato dalla forte deviazione del setto nasale, più ipertrofia dei turbinati...A giorni mi opero...secondo lei è grave la mia situazione? E' un mese e mezzo che vado avanti così..il setto deviato ce l'ho da anni, ma non mi aveva mai portato problemi alle orecchie.. L'esame audio-impedenzometrico precedenti sono andati bene...