Iposmia

Ho 64 anni e da qualche anno noto che sento sempre meno gli odori. Per sentire qualche odore/puzza devo avvicinare l'oggetto al mio naso. Cosa devo fare ?
Un amico mi ha detto che forse le cure termali possono farmi migliorare la situazione, ... è vero ?

Grazie
[#1]
Dr. Paolo Carnevali Otorinolaringoiatra 831 37 5
L'iposmia puo' avere varie cause ed in conseguenza una visita specialistica otorino è il presupposto per un'idonea terapia medica o chirurgica che sia.Cordialmente

Paolo Carnevali