Otite bilaterale

Buonasera
mio marito è affeto da un'otite bilaterale che si risolve e dopo poco tempo si ripresenta.
Diverse sono state le visite effettuate. L'ultima visita ci è stato riferito che la dermatite da cui mio marito è affetto scatena l'otite.
Abitiamo a Melegnano (Milano). Potete consigliarmi cosa fare e a chi mi posso rivolgere in area Melegnano-Milano per un'ulteriore visita.
Grazie.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Si puo' rivolgere, per esempio, a Milano , all'ambulatorio otorinolaringoiatrico del Policlinico di via Sforza. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori