Problema orecchio

Gentile dottore la contatto per chiederle un opinione riguardo ad un problema all' orecchio che mi affligge da mesi.
Non saprei descrivere la sensazione che provo all'orecchio destro, io lo definivo come senso di ovattamento ma se per ovattamento si intende la sensazione che si prova andando in altitudine in realtà non è la stessa che provo io.
Ho eseguto l' esame audiometrico e l'Esame impedenzometrico con esito negativo.
Navigando in internet sono venuta a conoscenza di diverse patologie che mi stanno allarmando parecchio.
Volevo chiderle se gli esami eseguiti possono escludere patologie gravi e se l'eame ABR è necessario nonosante gli esami di "base" risultano negativi.
Grazie.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Forse, nel suo caso, è necessaria una tac dell'orecchio medio senza mezzo di contrasto. Ma questo esame le deve essere prescritto dallo Specialista in base all'esito dell'esame clinico. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori