Otite e correre

il mio ragazzo ha un' otite esterna.
ha dolore solo al tatto.
sta prendendo nimesulide e otalgan.nimesulide da ieri.otalgan da oggi.
a calcetto ci andrebbe domani.
può andare a giocare a calcetto considerando che ha dolore solo quando si tocca?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non è proprio consigliabile che il tuo ragazzo giochi con una otite in atto: Il sudore, eventuale polvere e freddo possono ostacolare la guarigione. Un po' di pazienza sino alla risoluzione della patologia! Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori