Acufene continua

Gentilissimo dottore dopo circa due mesi dall'inizio dell'otite e poi subentrata l'acufene,con gli esami fatti sinceramente il fischio e diminuito ma nei momenti di silenzio come prima di andare a letto lo percepisco.Siccome l'otorino che mi ha visitato mi aveva prescritto ala600sod per 1 mese e se continuava l'acufene una RMN per studio angolo pontocerebellare.Siccome mi sono un po'aggiornato sullo studio del pontocerebellare l'ho prenotata per il giorno 9 giugno.anche perchè spero non sia nulla di grave.Mi puo indicare qualche altra alternativa Le sarei grato..Grazie.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
In effetti, lo studio dell'orecchio interno si puo' fare solo con una RM con mezzo di contrasto. Estenderei l'esame anche all'orecchio medio, visto che è stato curato per una otite. Attendo l'esito dell'esame. un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori