Otite?

Salve,
da un paio di giorni soffro di un leggero dolore nel premere l'antitrago dell'orecchio destro. Sento in maniera ovattata e delle volte avverto un ronzio. Oltretutto sono raffreddato solo nella parte destra del volto, quella interessata dall'orecchio "malato". Ho pensato ad un principio di otite esterna ma l'otalgan non ha funzionato e allora ho immaginato ad un tappo di cerume. Non so...
Vi ringrazio!
Attendo una vostra risposta!
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Purtroppo, a distanza ,non posso esserti di aiuto. Il consiglio che posso darti è quello di farti visitare dal tuo Medico di famiglia. Una volta sentito il parere, cerchero' di esserti di aiuto. Buona serata

Dr. Raffaello Brunori