Gola ostruita

Mio figlio che ha 20 anni da qualche mese dice di evere la gola un pò ostruita e gli capita di ritrovarsi in bocca dei piccoli grumi bianchi.
Questo fastidio non è continuo nel tempo, dura qualche settima e poi passa dopo un pò si ripresenta, di cosa si può trattare?
Ringrazio cordialmente.
[#1]
Dr. Alessandro Valieri Otorinolaringoiatra, Medico estetico, Chirurgo plastico 1.1k 9 26
Eseguirei una visita otorino con fibroscopia.
Le cause del sintomo aspecifico "gola ostruita" sono veramente molte.

Dr. ALESSANDRO VALIERI
*Centro Laser Chirurgia Emilia e Romagna*
www.alessandrovalieri.it