Tac orecchio sinistro per colesteatoma

salve il 22 aprile 2011 ho fatto una tac all'orecchio per colesteatoma e questo e l'esito:
condotto uditivo esterno presenza di tessuto a densità mucoso-flogistica che occupa anche gran parte della cavita timpanica,scarsa rappresentazone dello scutum.mi devo preoccupare?grazie in anticipo per una vostra risposta salve a tutti
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Immagino che già si sia fatta visitare da uno Specialista e che questi le abbia prescritto la tac in questione. Purtroppo, credo che l'unica strada da intraprendere sia un intervento chirurgico ma, ovviamente, cio' dovrà deciderlo il Medico, in base alla lettura della tac ed all'esito dell'esame clinico. Utile anche un tampone auricolare per la ricerca di germi patogeni. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori