Un fischio continuo nel'orecchio sinistro

SALVE
da circa 6 mesi avverto un fischio continuo nel'orecchio sinistro su richiesta del medico curante hò fatto una visita presso un presidio ospedaliero l'otorino mi hà detto che ò del muco al'interno quindi mi à prescritto: soluzione marina da spruzzare 8 volte al di per 20 giorni e del sprai nasale 3 volte al di per una settimana hò seguito meticolosamente la cura senza alcun risultato
cosa devo fare per eliminare questo fischio e riprendere l'udito che fino adesso è molto scarso e quando sono raffreddato è quasi inesistente
Vi ringrazzio anticipatamente certo di ricevere Vs. risposta
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Probabilmente, la cura non era idonea. Per questo, è necessario che si sottoponga ad una visita specialistica di controllo con esame audio-impedenzometrico. Una volta in possesso delle risposte, cerchero' di esserle di aiuto. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
grazie Dr.BRUNORI per la sua celere risposta seguirò il suo consiglio appena avrò la diagnosi le scriverò nuovamente
Cordiali saluti da gino