Trauma nasale

gentile dottore,circa due giorni fa ho ricevuto un pugno involontario abbastanza forte sulla punta del naso.si è verificata solo una piccola perdia ematica,ma il dolore non mi fa dormire,mi gira la testa,ho nausea mi si sono gonfiati gli occhi e il naso.già qualche anno fa subii un trauma,dai raggi non risultò nessun danno strutturale,solo una forte sinusite.successivamente però si è fatta una gobbetta.secondo lei è opportuno recarsi in ospedale anche se questa volta non ho avuto sanguinamenti ed ematomi?una frattura presenta questi sintomi?la sinusite può ritornare dopo un trauma?.la ringrazio previamente.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
E' sicuramente bene che ti rechi al Pronto Soccorso per capire se, questa volta, si è verificata una frattura delle ossa nasali. In base all'esito dell'esame, cerchero' di esserti di aiuto per un consiglio. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
la ringrazio dottore le farò sapere.