Trauma nasale

salve dottori,vi ringrazio in anticipo per l'attenzione.Vorrei chiedervi un consulto in merito ad un trauma nasale da me sofferto circa 15 giorni fa.Mia madre non volendo mi ha dato un colpo al naso con la testa,colpendomi dal basso.L'urto non mi ha causato dolore nè fastidio,ma solo un pò di gonfiore lateralmente,in particolare sul lato sinistro all'altezza dell'osso e molto meno dall'alro lato.Ripeto l'urto non mi ha procurato alcuna perdita di sangue,ne ecchimosi,solo un senso di gonfiore interno che si manifesta sotto forma di quella piccola gobbetta laterale.Sto usando una crema Clarema 1% per ridurre il gonfiore.Cosa mi consigliate di fare?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Consiglio una visita specialistica otorinolaringoiatrica oltre una tac delle ossa nasali senza mezzo di contrasto. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
La ringrazio dottore,è possibile che ci sia stata una frattura?
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
E' possibile, magari composta.
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Un'eventuale frattura non mi avrebbe procurato dolore toccandola?
[#5]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Se composta, è possibile.