Orecchio

gentile dottore,mia sorella di 13 anni mi ha detto che il suo timpano sinistro quando sente dei rumori forti vibra.lei pochi giorni fa ha avuto un trauma cranico ed è stata ricoverata. infatti in ospedale le hanno fatto una visita dall'otorinolaringoiatra e anche il test audiometrico però sono risultati negativi.Mia sorella mi ha detto che le vibra ancora il timpano che cosa può essere?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
In pratica, il sintomo è l'esito del recente trauma cranico. Spero che il tutto passi nel giro di poco tempo. Se lo Specialista non ha richiesto altri accertamenti, possiamo essere fiduciosi. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori