Risultato esame istologico operazione corde vocali

Buonasera.
Qualche mese fa avevo richiesto un consiglio su un'operazione alla quale mi dovevo sottoporre.
Ecco il link: https://www.medicitalia.it/consulti/otorinolaringoiatria/209897-laringite-cronica-e-intervento-chirurgico.html .
Il gent.mo dott Brunori mi aveva dato delle dritte sull'intervento e oggi,che l'operazione è riuscita con successo, vorrei un parere sul referto dell'esame istologico.
Riporto ciò ce c'è scritto:

MATERIALE INVIATO:
1) Polipo corda vocale vera di destra
2) Neoformazione polipoide corda vocale vera di sinistra
3) Neoformazione falsa corda sinistra
NOTIZIE CLINICHE:
Neoformazioni C.V.V: desta e sinistra
MACROSCOPIA:
1) Lembo grigio-biancasto di circa mm 10 di asse maggiore più minuti frustoli
2) Due frammenti di circa 4 mm ciascuno
3) Due frustoli di circa mm 2 ciascuno

DIAGNOSI:
1-2-3) Biopsie "laringe": REPERTO ISTOMORFOLOGICO COERENTE CON QUADRO DI LARINGITE CRONICA/NODULO LARINGEO.

Il mio medico ha detto che devo stare tranquillo e che non c'è nulla di preoccupante, ma mi interesserebbe anche la Vostra opinione.

Ringrazio anticipamente e porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Confermo la benignità della patologia e, quindi, posso tranquillizzarla su cio'. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori