Bruciore petto superiore

buongiorno, sono a scrivere perchè da un mesetto circa avverto una sensazione di bruciore al petto zona superiore, inoltre avverto come un senso di tosse che però tossendo non riesco a farlo passare. ho 25 anni e soffrivo di stati d'anbsia e panico che adesso nn avverto più. in attesa porgo distinti saluti grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
E' possibile che la sintomatologia lamentata possa dipendere da una esofagite da reflusso. Per questo, è necessario che ti sottoponga ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica con rinolaringoscopia a fibre ottiche. Buona serata

Dr. Raffaello Brunori