Candidosi orale

salve,volevo un consulto;è da 2 settimane che ho una sensazione di bruciore alla lingua e un po' al palato,la il fondo della lingua è un po' bianco e leggendo su internet ho visto che potrebbe essere candidosi orale.Riguardando una vecchia analisi di un tampone faringeo del 2008 c'è scritto ES.COL.ESSUDATO FARINGEO 1codififica:candida spp 2codifica:sviluppo di streptococchi viridanti...é possibile che il problema che ho adesso è causato da questa candida vecchia non curata??
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Certo, è possibile che si tratti di una candidosi. E' utile, quindi, ripetere il tampone linguale e faringeo per la ricerca di germi patogeni e miceti. Necessaria anche una visita da parte di uno Specialista. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori