Polipi corde vocali

BUONGIORNO, SONO STATO APPENA OPERATO PER UN POLIPO ANGIOMATOSO ALLA CORDA VOCALE VERA DI SX E IL DOTTORE CHE MI HA OPERATO, HA DETTO, DI NON PARLARE PER TRE GIORNI PER POI COMINCIARE A PARLARE SOTTOVOCE, SENZA URLANDO, COME SE DOVESSI CHIAMARE UNA PERSONA IN UN' ALTRA STANZA. AL TERZO GIORNO DALL'OPERAZIONE HO INIZIATO A PARLARE, COME DETTO, MA HO NOTATO CHE LA TONALITA' DELLA MIA VOCE NON E' CAMBIATA, MA BEN SI' SI E' ABBASSATA. VOLEVO SAPERE SE ERA NORMALE O STO ANDANDO INCONTRO A UN PROBLEMA CHE PUO' ESSERE PERENNE. RINGRAZIANDO ANTICIPATAMENTE, COLGO L'OCCASIONE PER PORGERE DISTINTI SALUTI.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Devi parlare normalmente, nè a bassa voce e nemmeno con un tono di voce alto, altrimenti la voce non ritornerà normale. Certo, per apprezzare l'esito del'intervento è ancora presto, ma nel giro di qualche giorno il tutto dovrebbe rientrare nella norma. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
LA RINGRAZIO DOTTORE, MA A 2 GIORNI DALLA VISITA DI CONTROLLO, MI SEMBRA ANCORA UN PO' BASSA LA MIA VOCE ED HO PAURA CHE NON TORNERA' SQUILLANTE COME PRIMA..
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Io, al tuo posto, starei tranquillo sulla ripresa della voce: attendo, pero', l'esito della visita di controllo.