Tonsilla con puntini bianchi e leggermente gonfia

buonasera...e' un periodo che ho la tonsilla destra con un bollicino e 2 puntini bianchi..a me sembra un po' gonfia,mi sento come se avessi' un nodo alla gola..sono in cura da 10 anni da uno psichiatra e sono ansioso,vorrei' capire cosa potrebbe' essere,grazie
[#1]
Dr. Maurizio Ruosi Otorinolaringoiatra, Foniatra 338 11
Faccia degli esami del sangue generali con emocromo ed aggiunga un test per la mononucleosi

resto a sua disposizione per ulteriori chiarimenti dott.maurizio ruosi

[#2]
Utente
la ringrazio per la risposta,pero' vorrei sapere perche tutte queste analisi???ho qualcosa di grave?e se fosse quello che lei pensa si puo' guarire?a parte che la mononucleosi non so che malattia sia' e se guaribile...grazie e buona giornata
[#3]
Dr. Maurizio Ruosi Otorinolaringoiatra, Foniatra 338 11
Tutto si può guarire ma necessita prima fare una diagnosi.